appartamento 85 м²
L'appartamento si trova in un prestigioso edificio residenziale nel centro di Mosca. I nostri clienti, una coppia con cui abbiamo già lavorato su vari progetti, ci hanno affidato la realizzazione del design per questa proprietà.
Le finestre dell'appartamento si affacciano sul Canale Circolare della Moscova e sul fiume Moscova. La vicinanza all'acqua ci ha ispirato a creare un concetto di design basato su forme moderne e minimaliste, con tonalità chiare beige e accenti blu. Questi elementi creano un'atmosfera che richiama lo spirito delle coste del Mar Mediterraneo.
Elementi
Come palette principale sono stati scelti toni neutri e rilassanti. Gli accenti luminosi sono dati da nobili combinazioni di tonalità d'oro e blu, insieme al legno naturale, che conferiscono all'interior design eleganza e sontuosità.
L'appartamento originariamente aveva una finitura White Box. Era necessario tenere conto di tutte le richieste dei clienti e allo stesso tempo minimizzare la ristrutturazione. Di conseguenza, l'appartamento è stato diviso in due parti: una comune (ingresso, cucina, sala da pranzo-soggiorno, bagno degli ospiti) e una privata (camera da letto e bagno padronale). È stato inoltre creato uno spazio per una lavanderia. L'accesso a essa è stato nascosto dietro una parete rivestita con pannelli decorativi.
Il materiale principale nell'interior design è il legno impiallacciato, che si estende dalla mobilia integrata alle pareti e alle porte, avvolge e unisce tutto lo spazio. I mobili per il progetto sono stati realizzati su misura, compreso il mobile imbottito, basandosi su disegni personalizzati.
Galleria
LINO interiors dal 2002. Bergamo, Italy. P.Iva 04446840169