appartamento 76 m²
L'appartamento si trova in una zona tranquilla nel centro di Mosca, in un edificio situato in via Tikhvin.
L'appartamento è destinato a una giovane donna per la sua residenza.
Elementi
L'appartamento di 76 m2 era inizialmente a pianta libera, con l'unico inconveniente di avere una grande finestra che occupava l'intera parete. Da qui derivavano alcune difficoltà, poiché secondo il brief del progetto, dovevano essere inclusi un ingresso, un bagno, una camera da letto, un guardaroba, un piccolo studio, un soggiorno e una cucina con zona pranzo. Siamo riusciti a sistemare tutto grazie a piccoli trucchi e accorgimenti di design.
Il modulo pubblico con cucina e soggiorno costituisce uno spazio aperto in stile studio, mentre abbiamo diviso la camera da letto e lo studio con una parete divisoria scorrevole in vetro, che permette alla luce naturale di entrare.
La combinazione di colori di base è una coppia di tonalità rosa e grigio. Nell'arredamento prevalgono materiali naturali di alta qualità come legno massello, marmo e vari tipi di impiallacciatura, come il "paua shell", che è stato utilizzato per i frontali della cucina e degli scaffali nel soggiorno, e l'impiallacciatura di acacia utilizzata per il piano del tavolo da cucina. Dettagli vivaci, come una poltrona gialla, un trio di tavolini dalle forme stravaganti e una tematica a tema fenicottero sulle pareti, aggiungono vivacità. Il risultato è un interior design alla moda e distintivo che riflette l'immagine della vostra cliente.
Galleria
LINO interiors dal 2002. Bergamo, Italy. P.Iva 04446840169