appartamento 210 m²
Il club house Bunin è un progetto di ristrutturazione di una casa di reddito costruita nel 1903 da un maestro dello stile moderno e accademico di architettura Vasilij Šaub. Il progetto architettonico in stile "neomodernista", ristrutturato nel 2019, preserva la facciata storica della casa, unendo questa eredità storica al comfort della vita moderna.
L'appartamento è stato acquistato con finiture di base che includono marmo e legno di pregio, oltre a una cucina e bagni attrezzati. I clienti ci hanno chiesto di conferire un tocco di individualità ed eleganza agli interni, mantenendo allo stesso tempo l'atmosfera e lo stile originali della casa.
Elementi
Per arredare l'appartamento sono stati utilizzati materiali lussuosi, duraturi e costosi. Tutti gli elementi d'arredo, i lampadari e le apparecchiature provengono dai principali marchi europei.
Nel bagno degli ospiti, le pareti sono rivestite con MDF resistente all'umidità e carta da parati in una gamma di colori coordinata. Il pavimento e il lavabo sono realizzati in marmo naturale Calacatta Viola.
Nella camera da letto, la parete dietro il letto è stata decorata con lastre di marmo naturale Nero Marquina.
Galleria
LINO interiors dal 2002. Bergamo, Italy. P.Iva 04446840169